A chi si rivolge

La piattaforma di autovalutazione ESG di Wolters Kluwer è progettata per soddisfare le esigenze specifiche di un ampio spettro di studi professionali, nello specifico: 

  • Studi Legali
  • Studi Notarili
  • Studi di Ingegneria e Architettura
  • Studi Fiscali e Commercialisti
  • Consulenti del Lavoro

Il nostro questionario è stato creato e sviluppato specificamente per gli studi professionali e per supportare e guidare i professionisti attraverso un processo di valutazione mirato, offrendo vantaggi distinti a ciascuna categoria di utenti.

Indipendentemente dall'area di specializzazione, il questionario di self-assesment ESG di Wolters Kluwer è progettato per aiutare il professionista a orientarsi nel mondo ESG e a dimostrare verso aziende clienti e stakeholders il proprio impegno concreto verso la sostenibilità.

Avvia il questionario di prova!


Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di Wolters Kluwer Italia e al fine di ricevere materiale informativo, promozionale e/o partecipare a ricerche di mercato.

Consenso finalizzato, mediante modalità automatizzate, per personalizzare i servizi forniti e meglio indirizzare le proposte promozionali grazie ad attività di profilazione.

Consenso finalizzato, anche con modalità automatizzate, all'invio di comunicazioni relative a prodotti e servizi di società terze, al fine di ricevere materiale informativo, promozionale e/o partecipare a ricerche di mercato.